Seconda cat. – Salza Irpina, prova verità contro il Real Avellino. Covelluzzi: “Vinciamo questo campionato”

Seconda cat. – Salza Irpina, prova verità contro il Real Avellino. Covelluzzi: “Vinciamo questo campionato”

Il Salza Irpina primo nel girone E di Seconda Categoria affronta una sfida importante per confermarsi leader della classifica

Una sfida che dirà molto sul futuro del girone E di seconda categoria quella tra Salza Irpina e Real Avellino. Le inseguitrici della compagine salzese sperano in un passo falso dei giallo-blu per recuperare terreno. Berardino e compagni invece sono decisi a mettere la parola fine al campionato che con una vittoria sarebbe davvero in discesa per gli uomini di Preziosi. Prima della sfida con il Real Avellino abbiamo ascoltato uno degli ultimi arrivi nella famiglia del presidente Sarno: Camillo Covelluzzi terzino di fascia sinistra ex San Michele di Serino.

Ciao Camillo, come reputi i primi 2 mesi al Salza Irpina?

Mi trovo benissimo, ho trovato un bel ambiente con un gruppo ben amalgamato. Conoscevo già due calciatori, Santosuosso e Berardino con cui abbiamo vinto il campionato di Prima Categoria con la Polisportiva Renzulli“.

Come mai hai scelto Salza Irpina?

Oltre al progetto interessante a medio-lungo termine mi ha convinto Mister Annito Preziosi che ha insistito sul mio arrivo a Salza“.

Quali sono gli obiettivi della squadra?

Sicuramente puntiamo alla vittoria del campionato soprattutto dopo l’uscita ai quarti di finale di Coppa Campania di seconda categoria contro il Real San Gennarello. Colgo l’occasione per ringraziare la società e il presidente Sarno per la fiducia accordata a dicembre e spero di non deludere le aspettative che hanno posto su di me“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy