Serie B – Balata:”Il Bari ha presentato un’istanza alla Figc, situazione pardossale”

Serie B – Balata:”Il Bari ha presentato un’istanza alla Figc, situazione pardossale”

Le dichiarazione di Mauro Balata, presidente della Lega Serie B.

di Redazione Sport Avellino

La situazione in quel di Bari è paradossale, dopo l’istanza di fallimento avanzata dal tribunale delle imprese alla società del Bari calcio guidata da Giancaspro, si apprende dalle pagine de la Gazzetta dello Sport di un‘istanza presentata alla Figc da Giancaspro per la mancata iscrizione del Bari alla Serie B.

A rivelare il retroscena è stato proprio Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, che esterrefatto commenta quanto avvenuto:“E’ stata indirizzata al Commissario della FIGC che farà le sue riflessioni alla luce di quanto accaduto in questi giorni, l’istanza suona paradossale”. Dalle parole del presidente di Lega  si evince quale sarà la risposta, certamente negativa, a questa istanza presentata dal presidente del Bari calcio attualmente al centro di forti polemiche nel capoluogo pugliese.

Il titolo sportivo in questa situazione paradossale è detenuto dal primo cittadino Antonio Decaro che in questa settimana dovrà individuare la cordata che rileverà la squadra per ripartire dal prossimo campionato di Serie D.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy