Serie B , Damiano Tommasi: “Il Foggia ha problemi. C’è rischio penalizzazioni e altro”

Serie B , Damiano Tommasi: “Il Foggia ha problemi. C’è rischio penalizzazioni e altro”

Il presidente dell’AIC ha parlato in merito alla società pugliese che sarebbe in difficoltà

di Redazione Sport Avellino

L’estate che arriverà si prospetta un’estate torrida per il calcio italiano, con tante società che rischiano di scomparire per problemi economici e di fideiussioni. Tanti sono i casi tra Serie C e Serie B. Uno di questi è il Foggia. 

Ai microfoni di PadovaSport.tv il presidente dell’AIC Damiano Tommasi ha parlato dell’incontro svoltosi in questi giorni coi calciatori del Foggia. Stando a quanto detto, la società satanella rischierebbe una nuova penalizzazione in classifica e non solo.

Ecco gli stralci dell’intervista: “A causa dei problemi giudiziari del patron Sannella, la situazione non è delle migliori. Siamo stati chiamati dai calciatori per essere informati della scadenza del 16 marzo per gli stipendi di gennaio e febbraio non ancora pagati. Se non si procedesse a ottemperare questi versamenti, il Foggia rischierebbe 4 punti di penalità in classifica e non solo, perchè a fine stagione, andando avanti così, si rischia l’esclusione dal campionato. Si tratta di un monte ingaggi impegnativo per la e ogni calciatore è in una situazione diversa. La speranza è che si possa risolvere la questione nel miglior modo possibile ed evitare il peggio.”

Insomma, parole abbastanza eloquenti, queste di Damiano Tommasi, che fa capire come tra le società in difficoltà ci sia anche il Foggia, che rischia davvero grosso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy