Serie B – Il Cesena si è iscritto al campionato, ma la domanda è incompleta

Serie B – Il Cesena si è iscritto al campionato, ma la domanda è incompleta

Il Cesena calcio ha presentato la domanda per iscriversi al campionato di Serie B. Molte lacune nell’iscrizione, la Ternana spera nel ripescaggio

di Redazione Sport Avellino

Il Cesena è riuscito a depositare presso la sede della Lega Serie B, la domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Serie B 2018-19. Sulla testa della società romagnola pesa la situazione debitoria attestabile sui 73 mln di euro, che ha subito tre bocciature da parte dell’Agenzia delle Entrate per la dilazione del debito.

Proprio questa situazione, alla quale si somma anche il fascicolo della Procura Federale per il caso plusvalenze, rende l’effettività dell’iscrizione una vera e propria chimera. Infatti la domanda è incompleta mancando numerosi requisiti, tra cui appunto il saldo degli stipendi dei giocatori, fidejussioni e soprattutto, come già affermato, l’accordo con l’Agenzie delle Entrate, scenario che fa intravedere un inter di ricorsi e penalizzazioni con il rischio del fallimento dietro l’angolo. Questa situazione fa ben sperare invece la Ternana, che scruta costantemente la situazione del Cesena nella speranza di un ripescaggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy