Serie B: in campo Ternana Unicusano – Brescia, si recupera il match del 19 settembre

Serie B: in campo Ternana Unicusano – Brescia, si recupera il match del 19 settembre

La gara fu sospesa per l’acquazzone abbattutosi sul Liberati

Verrà terminata questa sera al Liberati Ternana Unicusano-Brescia. Si ripartirà dal 71°,  minuto in cui l’acquazzone che ha colpito la città umbra lo scorso 19 settembre ha costretto il signor Martinelli alla sospensione del match. Entrambe cercano punti per rinsaldare una classifica sicuramente più sorridente alle rondinelle, vittoriose contro il Brescia nello scorso turno, rispetto agli umbri che sono in penultima posizione al pari della Pro Vercelli.

Pochesci dovrebbe preferire Sala e Bleve in porta vista l’assenza del Nazionale Plizzari mentre in avanti ci dovrebbero essere Montalto ed Albadoro supportati da Carretta e Tiscione. Boscaglia invece deve fare a meno di Caracciolo, rimpiazzato da Ferrante, e di Ndoj in cabina di regia: al suo posto ci sarà Martinelli.

L’ultimo precedente in Umbria vede i padroni di casa vittoriosi grazie alla rete di Palombi mentre per risalire ad una vittoria ospite bisogna andare a ritroso di 4 anni: un 1-2 con reti di Antenucci, Mitrovic e Di Cesare.

Arbitra il match il signor Martinelli di Roma. Fischio d’inizio alle ore 20.30

Probabili formazioni:

Ternana Unicusano (4-3-1-2): Sala, Signorini, Gasparetto, Valjent, Varone, Defendi, Paolucci, Tiscione, Carretta, Montalto, Albadoro. All. Pocheschi.

Brescia (3-5-2): Minelli, Gastaldello, Meccariello, Somma, Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Machin, Furlan, Rinaldi, Ferrante. All. Boscaglia.

Arbitro: Martinelli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy