Serie D – Ladispoli, all. Cotroneo: “Buona prova ma l’Avellino ha vinto per la maggiore qualità. Tra 5-6 giornate saranno primi”

Serie D – Ladispoli, all. Cotroneo: “Buona prova ma l’Avellino ha vinto per la maggiore qualità. Tra 5-6 giornate saranno primi”

Le parole del tecnico del Ladispoli, Cotroneo, dopo la sconfitta con l’Avellino

di Redazione Sport Avellino

L‘Avellino ha battuto 2-0 il Ladispoli non senza faticare. Un Ladispoli abile a chiudersi in difesa e poi a ripartire con velocità e far male in contropiede, per fortuna in maniera sterile.

E’ contento della prova dei suoi, mister Cotroneo, che a fine gara non fa drammi sulla sconfitta maturata al Partenio. Questa la sua analisi: “Il risultato è giusto. Nel primo tempo, però, abbiamo sbagliato il passaggio finale e potevamo far male in qualche ripartenza. Vanno i meriti a Morero per aver tenuto botta alle nostre ripartenze. Sono contento però della prova dei ragazzi e dell’atteggiamento avuto al cospetto di un grande avversario in uno stadio fantastico. Avellino? Ho avuto modo di vederli  in diverse partite e credo che siano i più forti del campionato anche se ci sono 5-6 squadre che possono tenergli testa. Penso che da qui a sette o otto partite l’Avellino sarà prima”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy