Serie D – Ladispoli, il tecnico Cotroneo: “Daremo battaglia ai lupi. Diremo la nostra”

Serie D – Ladispoli, il tecnico Cotroneo: “Daremo battaglia ai lupi. Diremo la nostra”

Il tecnico analizza la prima di ritorno in casa dell’Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino, finite le feste (Befana a parte), pensa a preparare la rincorsa a Trastevere e Lanusei. Domenica c’è già la prima di ritorno. Al Partenio il giorno dell’Epifania arriva il Ladispoli che i lupi batterono sonoramente all’esordio in Serie D per 4-1 sul lido romano. Da allora però è cambiato tanto, o tutto. Sulle panchine c’erano Graziani e Bosco. Entrambi ora sono stati sostituiti.

Sulla panchina romana c’è Carlo Cotroneo, che ha analizzato ai microfoni di Ottochannel, alla trasmissione 0825, la gara del Partenio del 6 gennaio.

Queste le sue parole: “La mia squadra aveva bisogno di entusiasmo e di qualche correttivo tattico: siamo partiti dai 40 gol subiti, troppi, per rimettere le cose a posto. La partita di Avellino può essere considerata una sorta di punto di arrivo, in città non si parla di altro ma deve essere anche uno stimolo a fare sempre meglio. Verremo a fare la nostra partita, accorta ma cercando di far male in ripartenza. Sarà un sogno giocare al Partenio, ma non dobbiamo farci impressionare. Vogliamo dire la nostra e daremo battaglia ai lupi”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy