Società-Tesser: è fumata nera. “L’habemus allenatore biancoverde” entro fine settimana?

Società-Tesser: è fumata nera. “L’habemus allenatore biancoverde” entro fine settimana?

Nei prossimi giorni la società prenderà la decisione definitiva sul nuovo tecnico che risponde al nome di Domenico Toscano

Era stata annunciato come martedi il giorno in cui si sarebbe conosciuto il futuro della guida tecnica dell’Avellino per la nuova stagione. I vertici societari nei giorni successivi alla chiusura del campionato hanno avuto diversi impegni da spuntare sulla propria agenda. Il primo era quello di definire con Attilio Tesser se ci fossero margini di valutazione per un futuro insieme. Valutazioni forse già spente in conferenza stampa, al termine della partita contro il Cesena dallo stesso mister, e solo celate per onestà e rispetto dal patron Taccone nell’intervento che precedeva quello del tecnico.

L’incontro c’è stato e la fumata è stata come si prevedeva “nera” con il tecnico già contattato da tre squadre tra cui Cremonese e Brescia. “L’habemus allenatore” biancoverde in tutti i modi arriverà nei prossimi giorni e sarà legato al nome di Domenico Toscano che in un contatto telefonico di questa mattina, in cui si è parlato del suo modo di allenare e della serie B in generale (leggi qui), ci ha confermato che c’è stato solo una discussione sommaria con i vertici biancoverdi e che non c’è nulla di definito. Definizioni che avVerranno già da domani e con l’annuncio del nuovo tecnico che potrebbe avvenire anche prima della fine di questa settimana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy