Sondaggio – E’ tempo di… Moretti: il centrocampista pronto a scendere in campo dal primo minuto?

Sondaggio – E’ tempo di… Moretti: il centrocampista pronto a scendere in campo dal primo minuto?

La sfida con il Verona potrebbe essere la prima da titolare del calciatore arrivato nella finestra di gennaio per dare più peso alla formazione guidata da Walter Novellino

La sfidadi sabato con il Verona potrebbe essere la prima da titolare del calciatore arrivato nella finestra di gennaio per dare più peso alla formazione guidata da Walter Novellino. Federico Moretti è il giocatore che mancava al centrocampo biancoverde nella prima fase della stagione che però è sbarcato ad Avellino in precarie condizioni atletiche visto il lungo stop lontano dai campi vissuto a Latina.

Moretti è stato impiegato con il contagocce per riprendere la forma e mettere minuti nella gambe con il tecnico di Montemarano che sta sfruttando al meglio le sue qualità inserendo il giocatore nella fase di calo degli avversari. Ora potrebbe lanciarlo nella mischia contro il temuto Verona per dare da subito qualità alle geometrie dei lupi e concedere meno giocate possibili alla corazzata di Fabio Pecchia. Giusto inserirlo dal primo? Il giocatore è davvero pronto? meglio utilizzarlo nella seconda parte del match quando i ritmi caleranno? Novellino agirà al meglio ma tu cosa ne pensi?

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy