(SONDAGGIO) Taccone-Tesser: il rapporto è già ai titoli di coda?

(SONDAGGIO) Taccone-Tesser: il rapporto è già ai titoli di coda?

Vota il sondaggio. Cosa risponderà, domani, in conferenza stampa il tecnico biancoverde agli attacchi del patron di oggi? Forse nulla, perchè ormai l’esperienza dell’allenatore in Irpinia è già ai titoli di coda

C’è attesa per capire cosa, Attilio Tesser, risponderà agli attacchi del patron di quest’oggi (leggi qui).

Conoscendo il tecnico di Montebelluna, molto probabilmente, risponderà con un sorriso. Oppure sovvertirà tutti i pronostici difendendosi a spada tratta e svelando alla provincia le sue motivazioni. Il patron non ha digerito la formazione e le scelte anti-Brescia. E ha parlato chiaramente di stagione fallimentare in caso di mancato raggiungimento dei play-off. Domani ci sarà la conferenza stampa più attesa della stagione. E se Tesser ci arriverà carico a pallettoni, potrebbero esserci clamorosi colpi di scena.

Primo – Una volta per tutte si capirà quale è l’obiettivo reale chiesto al tecnico (play-off o salvezza)

Secondo – La cessione a gennaio di Trotta è stata sostituita all’altezza dall’arrivo di Joao Silva? (L’impiego del portoghese da parte di Tesser farebbe pendere la bilancia sul no secco)

Terzo – Il tecnico è soddisfatto della campagna acquisti di gennaio?

Quarto – Perchè continua a preferire Jidayi come centrale difensivo al posto di Migliorini (pagato 300mila euro dalla società). Perchè non lo ritiene all’altezza e quindi non utile alla causa?

Quinto – Tesser crede in un rinnovo del contratto in scadenza?

 

Riflessione – Lo sfogo del patron sembra avere caratteri comuni a quelli contro Rastelli nel finale di stagione dell’anno calcistico scorso. Quando con l’Avellino in piena volata play-off ma con un rendimento in calo, il tecnico veniva sottoposto a pressioni pubbliche sulle scelte tecniche adottate. Stavolta la situazione di classifica è diversa. Perchè l’Avellino è fuori dai play-off. Per ora. E affronta lo Spezia in una sfida da dentro o fuori. Se si perde, addio rincorsa agli spareggi perchè significherebbe lanciare una diretta concorrente a +7 dai lupi.

La domanda che giriamo a voi è semplice. Ha fatto bene il patron? Vota il sondaggio

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy