SportAvellino.it anche su Whatsapp: ecco come aderire

SportAvellino.it anche su Whatsapp: ecco come aderire

Da oggi saranno le nostre notizie migliori e più interessati a raggiungervi. SportAvellino.it aggiunge un altro servizio in più per gli appassionati biancoverdi. Segui le istruzioni

Arriva un nuovo servizio per i lettori di SportAvellino. Abbiamo deciso di attivare un numero telefonico dedicato a tutti gli sportivi irpini del mondo. Arriva il servizio WhatsApp. Per rimanere aggiornati basta seguire pochi passaggi.

Per attivare le notifiche di SportAvellino.it su qualsiasi smartphone è sufficiente scaricare l’ormai diffusissima applicazione di messaggistica gratuita WhatsApp, e inviare un messaggio con il testo SI al nostro numero 392 85 11 008. Non riceverete alcun messaggio di spam e non sarete soggetti ad alcun costo aggiuntivo nè da parte nostra nè dal vostro operatore telefonico. Vi invieremo in modo totalmente gratuito le notizie più importanti della giornata.

Per provare questo nostro nuovo servizio gratuito è sufficiente seguire i seguenti passaggi:

  1. Assicurati di avere WhatsApp installato sullo smartphone.
  2. Aggiungere alla rubrica (SportAvellino) il nostro numero 392 85 11 008
  3. Inviarci un messaggio WhatsApp con testo SI

Invieremo i messaggi in modalità broadcast, quindi i numeri resteranno riservati e non potranno essere visti dagli altri iscritti al servizio.
SportAvellino.it li utilizzerà solo per le finalità promozionali e di informazione e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp sempre al numero 392 85 11 008 scrivendo NO.

 

Per info sulla privacy potete consultare questa pagina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy