Tesser: “Ci siamo fatti male da soli: mi scuso con tutti”

Tesser: “Ci siamo fatti male da soli: mi scuso con tutti”

Attilio Tesser chiede scusa a tutti. “Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nella ripresa abbiamo regalato la partita. Mi spiace davvero. Questa tifoseria non meritava il ko”

Attilio Tesser  chiede scusa a tutti. “Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nella ripresa abbiamo regalato la partita. Mi spiace davvero. Questa tifoseria non meritava il ko”. E poi continua. “Il campo deve dare delle risposte. Stasera purtroppo ne arrivano di negative. Non vinciamo una partita interna da troppo tempo e sono punti pesanti che perdi per strada. Il primo tempo forse il 3 a 0 era il risultato più giusto. Poi sbagli e naturalmente sei penalizzato. Quando andiamo sotto facciamo fatica a reagire, non abbiamo il carattere e iniziamo a giocare palle lunga. Ho cercato di dare più qualità con Sbaffo. Non ci è andata bene”.

I fischi a fine gara.

“Questa è una tifoseria da serie A e non lo dico per cercare di fare bella figura. Stasera ci giocavamo tanto. Abbiamo fallito questo obiettivo ma non ci diamo per vinti. Lotteremo fino all’ultimo minuto di questo campionato. C’è da onorare una maglia e una tradizione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy