CALCIONEWSSERIE B

Tesser: “Ci proviamo ma è un momento di difficoltà. Valutiamo se potrebbe essere utile andare in ritiro”

Tesser durante la conferenza stampa post match parla anche del gruppo e del momento difficile che la squadra sta affrontando: “Questi ragazzi hanno dimostrato di poter dare di più, abbiamo due punti in più dell’andata che comunque son pochi, ma questa squadra ha fatto numeri  importanti in passato e ora queste due sconfitte sono figle di due partite con noi cha abbiamo avuto le più nitide occasioni e non le sfruttiamo mentre l’avversario ci punisce. Purtroppo nel calcio ha ragione chi segna e non credo che nel passato era un gruppo sopravvalutato ma è un gruppo che da tutto e quando non sta al meglio paga in questa categoria qualcosa in più. Abbiamo dimostrato di portecela giocare con tutti e siamo stati in alto in classifica ma ora ci stiamo un attimo perdendo”.

Se potrebbe servire un ritiro, Tesser afferma:”Vedremo. Siamo stati insieme tutta questa settimana visti gli impegni ravvicinati ma erano tre partite importanti e siamo uscite con le ossa rotta. Io dico che bisogna pensare partita per partita e cercare di far risultato. Ho visto i giocatori che si sono impegnati fino alla fine e dare tutti a grande intensità ma significa che serve qualcosa in più. Potrebbe essere opportuno un ritiro, lo avevo proposto all’andata dopo Vicenza e non la vedo affatto una cosa punitiva ma sono momenti in cui serve trovare un pò di condizione e vedere dove si può e si deve migliorare. Naturalmente ci penserò con calma e non cosi a caldo”.

Sugli acquisti dell’Avellino Tesser viene stuzzicato in sala stampa ma il tecnico è perentorio: “Non sono abituato a fare commenti. Per correttezza parlo con la proprietà nelle sedi opportune, ci confrontiamo e valutiamo il da farsi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio