Tra gli undici under 21 pronti per la serie A c’è anche un biancoverde, parola di mister Piscedda

Tra gli undici under 21 pronti per la serie A c’è anche un biancoverde, parola di mister Piscedda

La formazione dei giovani calciatori migliori di questa stagione e che sono pronti per la serie A secondo il tecnico della B Italia

Su 635 calciatori utilizzati nel campionato appena concluso ben 207 sono under 21. Tra questi ci saranno sicuramente i campioni del calcio italiano del futuro e il tecnico della B Italia Massimo Piscedda ha indicato gli undici ragazzi che a suo avviso hanno un futuro certo in serie A. Tra questi anche un giocatore dell’Avellino: Davide Biraschi che ha ben figurato tra le fila biancoverdi nella passata stagione arrivando a vestire anche la maglia dell’Under 21.

Insieme a lui in una ipotetica difesa a quattro che ha come portiere Andrea Fulignati del Trapani ci sono tre giovani del Novara: Lorenzo Dickmann, Cristian Dell’Orco e Francesco Vicari. Centrocampo dalle grandi qualità con Niccolò Barella, Leonardo Morosini, Stefano Sensi e Luca Mazzitelli. Attacco affidato al duo Federico di Francesco e Andrea Petagna. Il tecnico sulla rivista B Magazine ha spiegato anche che: “Un giovane di prospettiva viene valutato attraverso determinate caratteristiche che sono principalmente individuabili nel tocco palla, nella postura del corpo sul primo controllo e la personalità”. Tutti fattori in dote di Davide Biraschi che si spera giochi presto in serie A… con la maglia biancoverde.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy