Tutto pronto per il decimo Memorial Dino Gasparro

Tutto pronto per il decimo Memorial Dino Gasparro

Domani, Martedi 23 agosto 2016 alle ore 17 con il taglio del nastro, la Santa Messa e la presentazione delle squadre parte una nuova edizione del memorial dedicato a Dino Gasparro

Domani, Martedi 23 agosto 2016 alle ore 17 con il taglio del nastro, la Santa Messa e la presentazione delle squadre parte una nuova edizione del memorial dedicato a Dino Gasparro, organizzato dalla Curva Sud Avellino. Giunto alla decima edizione, l’impegno e la passione verso questo evento vuole essere un libro da consegnare ai più giovani affinchè non esista una fine ma solo un lungo e infinito susseguirsi di pagine. Lo merita Dino, lo merita la sua famiglia.

Grazie a loro ogni anno “l’associazione Dino Gasparro” riesce a dare un piccolo contributo a chi ne ha veramente bisogno. Anche stavolta l’intero ricavato della manifestazione verrà utilizzato per aiutare famiglie in difficoltà.

Il comunicato dell’Associazione invita tutti a partecipare:

Fedeli ai principi della solidarietà, dello sport, dell’amicizia e del divertimento siamo lieti di accogliere tutta la tifoseria e la cittadinanza presso il campetto Cocco Bill Club di Valle ad Avellino. Oltre al classico torneo amatoriale avremo un bar e un servizio di ristorazione che funzioneranno durante tutto l’arco della manifestazione.

Avremo intrattenimenti musicali con i Dj Cristian Evangelista, Joe Clemente e Luca Frisetti che scalderanno il pubblico rispettivamente il 23/24/25 agosto.

Insomma, il divertimento è assicurato.

Venite a divertirvi con noi, lasciando una prova tangibile di appartenenza al branco“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy