Verde: “L’Avellino non merita questa classifica e il tempo ci darà ragione. Il mister ci sta dando grande tranquillità”

Verde: “L’Avellino non merita questa classifica e il tempo ci darà ragione. Il mister ci sta dando grande tranquillità”

Per la squadra in conferenza stmapa arriva l’autore del grandissimo gol che ha rotto subito gli equilibri del match

Per la squadra in conferenza stmapa arriva l’autore del grandissimo gol che ha rotto subito gli equilibri del match. Daniele Verde, bomber dell’attuale Avellino parla di una partita pareggiata che ha quasi il sapore della sconfitta: “C’è rammarico. Diamo tanto, creiamo molto e forse c’è anche la sfortuna a sfavore. Peccato per gli ultimi minuti in cui perdiamo qualcosa e ci va sempre male”.

Poi l’attaccante si sofferma sulla sostituzione e sull’andamento del match: “Ho chiesto il cambio perchè ero più felice di vedere in campo qualcuno che potesse dare il 100% rispetto a me che avevo dato quasi tutto. Sembra non arrivare alla vittoria perchè ci manca sempre qualcosa ma credo sia legato più a una questione psicologica non credo di forma fisica. Non so cosa succede ma riuscire a dare tutto fino alla fine cambierebbe molto. Per me non è un adattamento in questo ruolo e sono felice di giocare li anche perchè non è un problema rincorrere l’avversario. Dedico il gol a mia moglie Ilaria oltre che a Dio”.

Verde si sofferma anche sul cambio di direzione tecnica e sul nuovo corso biancoverde: “Il mister ha tantissima esperienza ci chiede di attaccare alti e di non aver paura degli avversari. Su questo stiamo lavorando e la sua esperienza ci sta dando molto. Abbiamo maggiore tranquillità grazie a lui e siamo felici”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy