Verso Carpi-Avellino. Gli emiliani riabbracciano Jerry Mbakogu

Verso Carpi-Avellino. Gli emiliani riabbracciano Jerry Mbakogu

L’attaccante al rientro dopo l’infortunio, potrebbe essere arruolato contro l’Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Secondo quanto riportato stamane da Il Resto del Carlino, domani Jerry Mbakogu sarà di rientro a Carpi e sarà nuovamente arruolabile da mister Calabro. L’attaccante sta rientrando dal percorso riabilitativo fatto in Spagna, dove non solo è guarito dal problema al piede rimediato col Cesena, ma ha anche iniziato la preparazione con uno staff personale.

Domani, dunque, tornerà in forza al Carpi e sarà mister Calabro a valutare le sue condizioni e se sarà già pronto per la gara con l’Avellino oppure no. La sua assenza è coincisa con la brusca frenata del Carpi, che, nelle 5 sfide in cui l’attaccante non c’è stato, ha raccolto solo 2 punti.

Il rientro di Mbakogu potrebbe rilanciare le ambizioni degli emiliani all’assalto dei playoff, e ricomporre così la coppia gol con Melchiorri, tanto sognata dai tifosi. I due però, hanno giocato dall’inizio insieme solo 4 volte, un pò per problemi dell’uno, un pò dell’altro.

I numeri dicono che con loro due in attacco, il Carpi ha ottenuto 7 punti in 4 gare, senza di loro, o uno di loro, solo 13 in 16.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy