Vicenza-Avellino: Lupi, Toscano è salvo ma Ardemagni sciupa tutto!

Vicenza-Avellino: Lupi, Toscano è salvo ma Ardemagni sciupa tutto!

Nonostante una buona prestazione l’Avellino conquista solo un punto in quel di Vicenza

Buona partita dell’Avellino che ai punti meritava i tre punti. Primo tempo con i lupi che partono forti alla ricerca del vantaggio ma sono i padroni di casa a provarci per primi con Siega tiro ben bloccato da un sicuro Radunovic. Al trentacinquesimo minuto ancora il Vicenza che ci prova con Zaccardo che di testa impegna l’estremo difensore biancoverde. Le occasioni per i lupi arrivano alla fine del primo tempo entrambe con Ardemagni che prima a tu per tu con Benussi si lascia recuperare da Bogdan e poi dopo una respinta di Benussi incredibilmente manda a lato di testa a porta vuota. La ripresa si apre con i padroni di casa che provano a fare gioco ma le occasioni da goal latitano. L’Avellino prova a spingere con Asmah ma senza mai impensierire l’estremo difensore vicentino. La partita volge al termine con un punto che serve più per il morale che per la classifica.

Migliori azioni del match:

1′ Inizia il match

6′ OCCASIONE PER IL VICENZA! Siega entra in area e scarica su Signori, che però ha qualche difficoltà nel controllo e permette a Radunovic di intervenire sul pallone.

35′ ZACCARDO! Colpo di testa del laterale del Vicenza dall’altezza del dischetto, respinge Radunovic!

45′ Ardemagni vicino al goal! Contropiede per l’attaccante dell’Avellino che perde il tempo e si fa chiudere dall’ottimo intervento di Bogdan.

47′ CLAMOROSO ERRORE DI ARDEMAGNI! Di nuovo tutto solo l’attaccante dell’Avellino che si fa ipnotizzare da Benussi e sulla respinta spedisce fuori il pallone!

53′ SIEGA! Al volo il calciatore del Vicenza dal limite dell’area, Radunovic blocca in due tempi!

73′ In avanti ancora l’Avellino: Asmah mette palla al centro dell’area di rigore dove si inserisce Omeonga, che però spara alto.

85′ PUCINO! Sguscia il neo entrato sugli sviluppi di un calcio di punizione per il Vicenza, ma il suo tiro di prima intenzione termina a lato!

FINE PARTITA!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy