Vicenza blindata per l’arrivo degli ultras biancoverdi: ecco le disposizioni

Vicenza blindata per l’arrivo degli ultras biancoverdi: ecco le disposizioni

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive la scorsa settimana ha individuato un elevato profilo di rischio per l’incontro Vicenza-Avellino in programma sabato pomeriggio

Dopo la partita dello scorso tra Vicenza e Avellino l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il Gruppo Operativo per la Sicurezza convocati presso la Questura veneta hanno disposto le misure necessarie per accogliere i tifosi irpini. Misure altamente restrittive.

Per la trasferta in terra veneta sono attesi circa 300 tifosi dell’Avellino che arriveranno a Vicenza con pullman organizzati e auto proprie. I supporter biancoverdi potranno arrivare con i propri mezzi al massimo all’uscita del casello autostradale di Vicenza Est. Lo stadio potrà essere raggiunto da quel punto solo con navette gratuite messe a disposizione del Comune di Vicenza. Il servizio navette sarà attivo prima del match, a partire da due ore prima del fischio di inizio, e dopo il termine dell’incontro. Il tragitto sarà presidiato.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy