[Gallery] Lupo Fidelis – Vittoria per 7-1 sul Monteforte e primo posto riconquistato, l’Altavilla frena

La Lupo Fidelis torna in vetta al campionato di Seconda Categoria Girone E battendo per 7-1 il Monteforte. Una vittoria che allunga la serie positiva della Fidelis reduce dalla vittoria di mercoledì scorso per 6-4 contro il Venticano che torna ad allungare sull’Altavilla, squadra seconda in campionato a due lunghezze dalla formazione biancoverde, reduce da un pareggio last minute in casa del Real Avellino finito fra le polemiche della formazione di casa.

I ragazzi allenati da Carmine Sfera e Daniele D’Adamo danno il meglio in campo, con una prestazione sublime di Andrea Preziuso, punta di diamante dell’attacco biancoverde, che realizza 4 goal contro il Monteforte per un totale di 31 reti in 23 presenze fra campionato e coppa. La squadra, nonostante l’eliminazione dalla coppa, reagisce bene e schiaccia completamente gli avversari nella propria metà campo, concedendo solo ad inizio ripresa uno svarione difensivo che permette alla formazione ospite di realizzare l’unico goal della gara.

Sabato prossimo ci sarà l’Atletico Serino sulla strada della Fidelis, squadra attualmente ultima in campionato con appena 4 punti conquistati in 18 gare, una partita da non sottovalutare per la formazione guidata da Carmine Sfera, la prima di sette finali per la conclusione del campionato.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy