Calcio a 5/C2: E’ l’ora del debutto per Cus Avellino, Sandro Abate, Cesinali, Solofra e Montella

Calcio a 5/C2: E’ l’ora del debutto per Cus Avellino, Sandro Abate, Cesinali, Solofra e Montella

Sogni promozione, obiettivo playoff, comoda salvezza: queste le ambizioni delle cinque squadre irpine nella voci dei protagonisti

Al via questo pomeriggio il campionato regionale di calcio a 5 di serie C2 che vedrà ai nastri di partenza ben cinque squadre irpine sulle quattordici che compongono il raggruppamento C: Sandro Abate Five Soccer, Cus Avellino,  Futsal Montella, Real Cesinali Five Soccer e Futsal Solofra. Obiettivi diversi per ciascuna delle di queste formazioni con l’intenzione comune di esser protagoniste.  Il programma della prima giornata vedrà il primo derby stagionale alle ore 16 tra Solofra e Montella al “Canossa”. Un’ora prima sarà il turno del Cus Avellino che giocherà sul campo dello Sporting Cavese. Impegno in trasferta anche per la Sandro Abate ospite del Reghinna Minor mentre il Real Cesinali se la vedrà a domicilio contro la Lu.Pe. Pompei.

Alla vigilia dell’esordio stagionale abbiamo ascoltato le voci dei protagonisti delle cinque compagine che rappresenteranno l’Irpinia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy