Le pagelle di Sidigas Avellino-Obiettivo Lavoro Bologna

Le pagelle di Sidigas Avellino-Obiettivo Lavoro Bologna

Ragland immenso, Green con la solita qualità, Cervi spettacolare. Gara condotta sempre avanti e quando Bologna si è fatta sotto, Avellino ha reagito con la testa. Da grande squadra

Commenta per primo!

Norcino ne

Ragland 8: partita di spessore per il torello biancoverde. Gestisce bene i ritmi e si prende responsabilità in attacco nei momenti cruciali, soprattutto in penetrazione. 16 punti, 50% al tiro, 8 falli subiti, 5 rimbalzi e 6 assist. Cosa volere di più?

Green 7: 21 minuti di qualità, maestro in regia e percentuali immacolate dal campo.

Veikalas 6,5: positivo in attacco con un’importante tripla realizzata nel momento del recupero di Bologna, qualche passaggio a vuoto in difesa.

Acker ne

Leunen 6,5: si sveglia nel secondo tempo, con maggiore intensità nelle giocate e un paio di rimbalzi importantissimi nella fase finale del match.

Cervi 7,5: molto bene in fase offensiva, coinvolto e presente. Male in difesa su Pittman, che lo sposta col fisico e ne approfitta. Presente sotto le plance anche con 10 carambole catturate.

Nunnally 7: meno fiammeggiante e preciso del solito, soprattutto dai 6,75, ma impensierisce gli avversari con transizioni e giocate spalle a canestro.

Severini 6,5: grande inizio di partita per Giovanni, che parte in quintetto e realizza in pochi minuti 5 punti. Utilissimo in difesa, dove si sbatte per dare una mano ai compagni.

Pini ne

Buva 6: in ombra il lungo croato, che soffre come Cervi la fisicità di Pittman e non riesce a trovare costanza all’interno della partita.

Parlato sv

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy