Avellino 3.0: Toscano firma un triennale, sabato la presentazione

Avellino 3.0: Toscano firma un triennale, sabato la presentazione

Il nuove tecnico già a lavoro con la società per plasmare il nuovo Avellino

E’ la settimana dell’addio definitivo di Attilio Tesser che concluderà la sua intensa avventura biancoverde con l’amichevole di Teora del 3 giugno e sarà anche la settimana della presentazione di Domenico Toscano. Il tecnico ex Ternana si legherà ai colori biancoverdi per tre anni e con molta probabilità la presentazione del tecnico avverrà nella giornata di sabato. Il nuovo allenatore dei lupi in questi giorni sta lavorando a braccetto con i vertici societari per allestire una rosa che dovrà avere due caratteristiche principali: la prima riguarda la scelta di uomini che possano ben adattarsi a un 3-4-3 come modulo di partenza e la seconda riguarda invece la volontà di abbracciare un progetto a lungo termine.

Già definito lo staff che accompagnerà il tecnico nell’avventura irpina: Michele Napoli sarà il vice di Toscano, Michele Gerale ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri e l’irpino Pietro La Porta sarà il preparatore atletico.

Linea verde dunque e voglia di vincere con il “cannibale” pronto a prendersi questo Avellino e iniziare una nuova era con la totale fiducia della società che lo ha voluto fortemente alla guida del nuovo corso biancoverde.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy