CALCIOMERCATOSERIE BUS AVELLINO

Avellino 3.0: Toscano firma un triennale, sabato la presentazione

E’ la settimana dell’addio definitivo di Attilio Tesser che concluderà la sua intensa avventura biancoverde con l’amichevole di Teora del 3 giugno e sarà anche la settimana della presentazione di Domenico Toscano. Il tecnico ex Ternana si legherà ai colori biancoverdi per tre anni e con molta probabilità la presentazione del tecnico avverrà nella giornata di sabato. Il nuovo allenatore dei lupi in questi giorni sta lavorando a braccetto con i vertici societari per allestire una rosa che dovrà avere due caratteristiche principali: la prima riguarda la scelta di uomini che possano ben adattarsi a un 3-4-3 come modulo di partenza e la seconda riguarda invece la volontà di abbracciare un progetto a lungo termine.

Già definito lo staff che accompagnerà il tecnico nell’avventura irpina: Michele Napoli sarà il vice di Toscano, Michele Gerale ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri e l’irpino Pietro La Porta sarà il preparatore atletico.

Linea verde dunque e voglia di vincere con il “cannibale” pronto a prendersi questo Avellino e iniziare una nuova era con la totale fiducia della società che lo ha voluto fortemente alla guida del nuovo corso biancoverde.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio