Avellino, ancora nessun incontro per la guida tecnica: si sceglierà fra 4 nomi

Avellino, ancora nessun incontro per la guida tecnica: si sceglierà fra 4 nomi

Al momento solo semplici valutazioni per capire quale potrebbe essere l’eventuale profilo migliore a ricoprire il ruolo di guida tecnica

La stagione è ormai chiusa e l’Avellino pensa alla prossima stagione con un bagaglio di esperienza maggiore arrivato anche da una stagione difficile. Una programmazione che avverrà con tanta oculatezza, con la società che non vuole commettere nessun errore di valutazione. L’Avellino ripartirà con la decisione più importante: quella che riguarda la guida tecnica dei biancoverdi per il nuovo anno. I vertici biancoverdi al momento hanno sulla lista dei papabili quattro nomi e da questi che con ogni probabilità uscirà il nome del nuovo allenatore. Non sarà nuovo se la scelta ricadrà su Attilio Tesser che sarà il primo tecnico con cui parlerà la dirigenza biancoverde. E’ molto difficile al momento che il matrimonio già interrotto durante la stagione continuerà ma la società vuole sedersi al tavolo della programmazione per la prossima stagione insieme a Tesser anche per la stima che nutre verso l’allenatore che ha conquistato la salvezza e ha dimostrato un attaccamento alla maglia eccezionale.

L’altro nome, quello più caldo, è quello di Domenico Toscano che ritornerebbe in B dopo l’ultima difficile esperienza in serie B sulla panchina della Ternana. Altri due nomi sono sul foglio dei vertici societari e sono quelli di Pasquale Marino e Roberto Boscaglia. Per il momento non è avvenuto nessun incontro come riportato da rumors di mercato ma semplici valutazioni per capire quale potrebbe essere l’eventuale profilo migliore a ricoprire il ruolo di guida tecnica. Da questi quattro nomi uscirà la nuova guida tecnica dell’Avellino con i vertici societari che al momento stanno valutando tutte le mosse da mettere in campo per costruire un Avellino che non ricada negli errori di questa stagione e che possa dare le giuste soddisfazioni a questa piazza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy