Avellino Calcio – Alfageme battute finali, lui il colpo di mercato

Avellino Calcio – Alfageme battute finali, lui il colpo di mercato

di Redazione Sport Avellino

Sembra veramente esser arrivati alle battute finali per vedere l’attaccante argentino Luis Alfageme in biancoverde. Mesi fa parlammo del perché l’affare Alfageme si potesse fare, nonostante il post apparso sul profilo social del calciatore che sottolineava il suo amore per i colori rosso-blu. In queste ore Carlo Musa è riuscito a trovare l’accordo fra il calciatore e le necessità della dirigenza biancoverde. L’attaccante guadagna circa 100.000 euro a stagione nella vicina Caserta, la volontà della società è quella di non sforare il limite d’ingaggi imposto dalla Lega dilettanti, e sembra che si sia trovato l’accordo giusto fra le parti.

Aniello Martone, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, aveva già fatto capire che la trattativa era a buon punto, sottolineando la volontà del calciatore di venire ad Avellino nonostante si tratti di una categoria inferiore a quella attuale, bisognava solo che l’Avellino si convincesse nel firmare l’affare economico.

Nelle prossime ore Luis Alfageme potrebbe arrivare ad Avellino, domani è fissata la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Rizzo e Viscovo, in tanti sperano di vedere presentato a sorpresa il nuovo attaccante biancoverde.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy