CALCIOINTERVISTEMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino calcio, Giovanni Galli: “Tra i portieri del futuro anche Lezzerini. Merita spazio”

Arrivano parole al miele per Luca Lezzerini, portiere dell’Avellino. A spenderle è uno che di estremi difensori se ne intende, quel Giovanni Galli capace di vincere tutto con la maglia del Milan e campione del mondo nel 1982.

In un’intervista rilasciata al quotidiano La Nazione, Galli si è soffermato sulla scuola italiana dei portieri indicando quali siano, a suo avviso, i migliori prospetti nel ruolo. Assegnata a Meret e Cragno la palma di possibili eredi di Buffon in ottica Nazionale, Galli ha speso parole di elogio anche per altri numeri uno. Tra questi, a parte il giovane portiere della Fiorentina Cerofolini e l’italo-indonesiano Audero, c’è anche Luca Lezzerini. L’estremo difensore dei lupi è da sempre un pupillo di Galli, che anche questa volta ha espresso parole dolci per lui: “Attenzione anche a Lezzerini che ha saputo lavorare in silenzio e mi auguro che giochi perché ha qualità”.

L’Avellino, dopo i primi 18 mesi non esaltanti, riflette sul futuro del classe ’95. È giusto dargli un’altra chance, come suggerisce Galli?

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio