Avellino Calcio – Herrera si svincola: suggestione di mercato per Bucaro?

Avellino Calcio – Herrera si svincola: suggestione di mercato per Bucaro?

Il giocatore panamense potrebbe tornare al Partenio e ritrovare Bucaro

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Il mercato dei dilettanti ha chiuso i battenti da meno di 24 ore, ma l’onda di voci, contatti ed indiscrezioni resta viva grazie alla finestra dedicata agli svincolati. Come da regolamento, infatti, per i club di Serie D è possibile condurre trattative con i calciatori che hanno rescisso il proprio contratto entro le ore 19 di ieri.

Ed è proprio da questa lista di giocatori che potrebbe uscire fuori il prossimo rinforzo dell’Avellino. Come noto, la società biancoverde ha fatto fatica – per un motivo o per un altro – nel centrare tutti gli obiettivi di mercato che si era prefissata e potrebbe così appellarsi al mercato degli svincolati, come fatto intendere da Musa già nel giorno della presentazione di Bucaro, per mettere una pezza. Proprio l’epilogo della giornata di ieri ha aperto le porte a quella che potrebbe essere un’idea interessante per la formazione biancoverde.

Sul gong del mercato, infatti, il talentuoso esterno offensivo Eric Herrera ha rescisso il contratto che lo legava alla Sangiustese mettendosi di fatto sul mercato. Al momento l’ipotesi di un ritorno del folletto panamense – già in Irpinia tra il 2011 e il 2014 – è soltanto una suggestione, un’idea, una tentazione che non ha però ancora assunto i connotati di una trattativa. Il direttore Musa – con l’avallo di Bucaro, che ha già allenato il ragazzo proprio ad Avellino e che lo vede come un profilo adatto al suo futuro 4-3-3 – potrebbe anche pensare di tentare l’affondo visto anche l’entusiasmo con cui il calciatore accoglierebbe l’idea di una nuova esperienza all’ombra del Partenio.

Protagonista di un grande avvio di stagione con la Sangiustese (11 presenze, 6 gol), un calciatore estroso come Herrera potrebbe essere quello giusto per riaccendere in parte gli entusiasmi di una piazza in mugugno per come è stata gestita sin qui la campagna di rafforzamento della squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy