Avellino Calcio – In arrivo Buongiorno dal Torino, l’Avellino puntella la difesa

Avellino Calcio – In arrivo Buongiorno dal Torino, l’Avellino puntella la difesa

Da Torino arriverà il giovane difensore centrale Alessandro Buongiorno, vincitore della Coppa Italia Primavera, molto ben considerato da Mazzarri.

di Michelangelo Freda, @m_freda21

In arrivo dal Torino una giovane promessa del calcio italiano, stiamo parlando di Alessandro Buongiorno, difensore centrale classe 1999, fresco vincitore della 8° Coppa Italia Primavera, fresco d’esordio in Serie A contro il Crotone, anche se un infortunio al gomito ha rovinato la festa. La settimana prossima Buongiorno verrà presentato al pubblico biancoverde e si unirà al resto del gruppo che si troverà riunito ad Ariano Irpino in occasione del ritiro in vista della nuova stagione di Serie B.

Come già da noi affermato il 23 giugno, l’Avellino ha battuto la concorrenza del Perugia, società da sempre legata al Torino per la valorizzazione dei giovani calciatori, accaparandosi il giocatore in prestito. Mazzarri vede di buon occhio il giocatore, tanto da avergli fatto firmare un contratto fino al 2022, blindandolo in vista di un futuro utilizzo in prima squadra dopo avergli fatto fare un po di gavetta in Serie B.

Un altra pedina fondamentale per l’Avellino calcio, che man mano sta dando forma al reparto difensivo con l’arrivo di Buongiorno e di Marcos Curado i quali si aggiungeranno ai gia esperti Migliorni ed Ngawa.

Avellino Calcio, mister Marcolini chiede rinforzi in difesa. Arriva l’argentino Curado

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy