CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Ngawa vale l’iscrizione: Taccone lo vende al migliore offerente

Ecco i soldi per la sopravvivenza. La chiave, ancora una volta, è tutta belga. Non e giochi senza frontiere. Ma la risorsa da mettere sul tavolo della trattativa è Ngawa. Arrivato solo una stagione fa, grazie a Novellino si è imposto come uno dei difensori più apprezzati della B.

TACCONE: “FACCIO L’ULTIMO SACRIFICIO PER L’AVELLINO, NON GARANTISCO DI ARRIVARE A FINE ANNO. MERCATO? NGAWA E MIGLIORINI NON SI MUOVONO.”

E come era accaduto per Izzo, Biraschi e Bastien, ora il suo futuro si chiama serie A. Parma, Frosinone, Genoa e Atalanta se lo contendono. Taccone gongola e aspetta alla finestra. Curerà in prima persona la cessione lasciando ai margini ancora una volta De Vito. Ngawa sarà ceduto al miglior offerente. Si parte da una base d’asta di 2,5milioni di euro. Sarà difficile muoversi perché proprio le squadre interessate, tranne il Parma, hanno sempre aiutato l’Avellino a parcheggiare giovani di talento in cambio di lauti compensi di valorizzazione. Deve muoversi bene Taccone perché in caso contrario finirà per non accontentare società fino ad ora amiche. Il Genoa è in pole. Più dietro l’amico Stirpe del Frosinone e l’Atalanta. Ma occhio al Parma, che dopo la bufera legata al deferimento per tentato illecito, potrebbe alzare l’offerta e portare a casa il difensore belga. Taccone sorride. Lo sfogo di un giorno fa sembra già nel dimenticatoio. La vendita di Ngawa permetterà al patron di incassare danaro fresco per la sopravvivenza. Sono giorni febbrili. Intensi. Decisivi per la cessione del belga.

Sacha Tavolieri, giornalista sportivo belga della nota emittente televisiva RCM SPORT
Sacha Tavolieri, giornalista sportivo belga della nota emittente televisiva RCM SPORT parla delle richieste avanzate dall’Avellino calcio alle dirette interessate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio