Avellino Calcio – Si sblocca il mercato: con Viscovo altri due rinforzi

Avellino Calcio – Si sblocca il mercato: con Viscovo altri due rinforzi

Il mercato dell’Avellino sembra finalmente verso una svolta

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Il mercato in entrata dell’Avellino non si ferma a Viscovo. Dopo aver definito con il Crotone l’arrivo del giovane portiere attualmente in forza alla Vibonese – l’annuncio ufficiale è atteso già nelle prossime ore -, il diesse Musa è vicino a chiudere un colpo under anche per il centrocampo.

Dal Catania è infatti in arrivo il classe 1998 Alessio Rizzo, ex Union Feltre finito ai margini del progetto etneo, che andrà ad irrobustire il pacchetto di centrali di centrocampo a disposizione di Bucaro. Dagli ambienti rossoazzurri si vocifera di un trasferimento in prestito, ma non è da escludere che alla fine il calciatore possa anche rescindere il suo contratto con il Catania e trasferirsi in Irpinia a titolo definitivo. In ogni caso, l’accordo con il calciatore è già stato trovato e – come Viscovo – già da domani Rizzo potrebbe essere agli ordini di Bucaro.

Dopo la svolta sul mercato degli under, il diesse Musa proverà a stringere anche per qualche rinforzo di maggiore esperienza. Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come la società avesse avallato l’acquisto di un calciatore importante proveniente dalle categorie superiori. Dopo aver sondato il terreno e aver valutato i costi dell’operazione, Musa pare intenzionato ad abbandonare la suggestione Ledesma. Il nome più vicino ai lupi è ora quello di Manuel Ricci, centrocampista offensivo classe 1990 già in biancoverde nel 2012 proprio con Bucaro. Complice la difficile situazione societaria del Matera, il talentuoso calciatore – autore di 6 reti complessive in questa stagione – potrebbe lasciare il club lucano e trasferirsi ad Avellino. Trovare l’accordo economico non dovrebbe essere un problema. Bucaro si prepara così ad accogliere i rinforzi tanto invocati per provare la rimonta in classifica.

Avellino Calcio – Sprint per il portiere: Viscovo è ad un passo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy