Avellino – In 300 per Morosini: ora i tifosi sognano in grande

Avellino – In 300 per Morosini: ora i tifosi sognano in grande

Questo pomeriggio c’è stato il primo allenamento di Morosini

Applausi, cori e incoraggiamenti. Sembra esser tornato davvero il sorriso sul volto dei tifosi biacoverdi. Bastava poco per infiammare di nuovo una piazza addormentata da un calciomercato fin qui troppo mediocre. E la scintilla è scoccata e la sensazione è che il meglio, ora, deve ancora arrivare.

Oggi è stato il giorno di Leonardo Morosini. Al “Partenio-Lombardi” erano presenti circa 300 tifosi  pronti ad accogliere il talentuoso trequartista ex Genoa. Inutile aggiungere altro: quello di Morosini, fino ad ora, può essere considerato il colpo di mercato dell’estate in serie B.

Nella seduta odierna Walter Novellino ha accolto a braccia aperte il nuovo fantasista irpino, che si è allenato subito con la squadra ed è pronto già a giocare qualche minuto di partita nella gara contro contro il Frosinone.

Il tecnico di Montemarano lo ha inserito subito negli schemi, prima dietro ad Ardemagni e poi anche a sostegno di Castaldo.

L’ex Genoa è il giocatore che mancava a questa squadra e con l’arrivo di Riccardo Marchizza si può puntare a qualcosa di importante.

Aria di festa, aria di giubilo alla conferenza stampa. Morosini è in Irpinia per il definitivo rilancio. Piazza giusta e stimolante. Novellino saprà tirare fuori le caratteristiche migliori. Ardemagni, ora, ha la giusta spalla per rilanciare i lupi verso traguardi ambiziosi.

IL MOROSINI DAY

Leggi l’intervista

L’ufficialità

L’anticipo dello Store

Tutti i gol di Morosini

Morosini canta Capossela

Così il diesse del Genoa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy