CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, Mercato – Non solo Facchin: per la porta si guarda in casa Genoa

Un nome nuovo per la porta dell’Avellino. Dopo aver sondato il terreno negli scorsi giorni con l’entourage di Facchin (Venezia, in prestito alla Reggiana), la società biancoverde si è guardata intorno ed ha individuato un altro profilo potenzialmente interessante per il futuro della porta dei lupi.

Si tratta del giovane estremo difensore sloveno Rok Vodisek, classe ’98 appena accasatosi al Genoa a costo zero dall’Olimpia Lubiana. Inseguito in passato anche da Napoli e Sampdoria, Vodisek ha disputato due buone stagioni nella massima serie slovena totalizzando 36 presenze e 14 clean sheet.

Titolare dell’Under 21 (3 presenze, 0 gol subiti), il classe ’98 è tra i migliori giovani prospetti nel ruolo. Il Genoa ha deciso di puntare su di lui con convinzione, ma per sostituire il partente Perin sembra orientata ad affidarsi per l’immediato ad un numero uno esperto. Nel frattempo Vodisek potrebbe andare a farsi le ossa altrove. L’Avellino apprezza il calciatore e visti gli ottimi rapporti con la dirigenza del Grifone non è da escludere che lo sloveno possa arrivare in prestito proprio in Irpinia.

Al momento va registrato solo un sondaggio, ma la pista è destinata a scaldarsi nelle prossime settimane. Facchin o Vodisek: il lupo cerca un nuovo guardiano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio