Avellino, progetto “linea verde”: tutti i contatti e i nomi per il nuovo Avellino

Avellino, progetto “linea verde”: tutti i contatti e i nomi per il nuovo Avellino

La società punterà su diversi giovani con voglia di emergere e pronti ad esplodere

L’Avellino della prossima stagione è in cantiere con la delineazione delle direttive guida che ormai sono pronte. Anche i contatti, le informazioni e prime trattative sono partite. Molto dipenderà dal nome del tecnico che guiderà la squadra la prossima stagione (leggi qui) ma la società ha tracciato un progetto bene preciso che rispecchia quello degli anni passati ma che verrà percorso con ancora maggiore decisione. Si punterà ad una linea verde, con giocatori pronti ad esplodere e con tanta voglia di emergere.

I contatti sono già partiti da diverse settimane e i vertici societari hanno sondato il terreno in diverse direzioni. La prima strada è quella belga dal quale è già arrivato  il centrocampista Omeonga (leggi qui). La società ha ottimi rapporti con i maggiori club che militano in Jupiter League ed è pronta ad acquisire cartellini e accettare prestiti nel momento in cui si presenterà l’occasione.

Le altre piste sono italiane con contatti diretti principalmente con tre club di serie A: Fiorentina, Milan e Juventus su tutte. Con i bianconeri si è parlato di Mattia Vitale centrocampista dalle spiccate qualità tecniche quest’anno inn forza al Lanciano da gennaio (leggi qui). La Juventus non si è sbilanciata sul centrocampista che vorrebbe girare a qualche società di serie A ma ha messo sul piatto della trattiva altri giovani come l’attaccante Favilli e il portiere Audero.

Con il Milan la pista è quella che porterebbe a Manuel Locatelli, centrocampista dalle grandi qualità cercato da diverse club. Informazioni chieste anche per il difensore Ivan De Sanctis classe 97 dalla grandi prospettive (leggi qui).

Alla Fiorentina è notizia di ieri sono state chieste informazioni riguardo a due classe ’97: Luzayadio Andy Bangu e Abdou Lahat Diakhate entrambi centrocampisti centrali.

Ultimi contatti riguardano Idrissa Camarà, attaccante dalle grandi prospettive in forza alla Correggese. L’assalto al giocatore è già stata fatta ma di più si potrà sapere al termine dei play-off con la squadra di appartenenza al giocatore che dovrà affrontare il Forlì. Tante le piste e le porte lasciate socchiuse dall’Avellino, ora si lavorerà per aprirle definitivamente o cercare altre soluzioni per un Avellino dalla linea sempre più verde.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy