Avellino, pronta la firma di Bidaoui e si stringe per l’ultimo tassello difensivo

Avellino, pronta la firma di Bidaoui e si stringe per l’ultimo tassello difensivo

In attesa del verdetto sul caso Sansone l’Avellino si concentra su altri due obiettivi di mercato ormai in fase di conclusione

In attesa della decisione di Gianluca Sansone (leggi qui) l’Avellino si concentra su due affari che sono in una fase molto avanzata e pronti per essere conclusi con esito positivo. E’ Atteso in città nella giornata di oggi Soufiane Bidaoui, l’esterno d’attacco al momento risulta tra i calciatori svincolati ed è pronto a rimettersi in gioco in cadetteria con la maglia biancoverde. Piccoli dettagli da limare ma la firma sul contratto biennale proposto dalla società arriverà in giornata.

L’altra pista riguarda l’ultimo tassello da aggiungere alla difesa irpina. Si tratta di un giocatore di esperienza come Alejandro Damian Gonzalez che andrebbe defintivamente a colmare qualche piccola lacuna rimasta in difesa, anche in relazione alla completa ripresa fisica di Marco Migliorini. Nelle ultime ore per il calciatore di proprietà del Verona si è fatto avanti anche il Perugia ma l’Avellino è fiducioso nella chiusura a breve della trattativa. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy