CALCIOMERCATONEWSUS AVELLINO

Calcio Avellino, Giuseppe Siclari il nome per l’attacco?

Secondo alcune indiscrezioni raccolte e conferme su vari portali, come TuttoPotenza.com e Tuttocalciopuglia.com, l’Avellino sarebbe pronto ad un importante colpo in attacco per la categoria.

Il nome che circola con insistenza sarebbe quello di Giuseppe Siclari, attaccante di categoria molto esperto e prolifico, che attualmente è al Cerignola.

Siclari vanta lo score di 31 gol in 62 presenze in 3 anni di Serie D, tra Taranto, Nocerina e Potenza. Lo scorso luglio aveva firmato con il Cerignola.

Sul giocatore ci sarebbe l’interesse anche del nuovo Bari di De Laurentiis. Che l’attaccante possa cambiare maglia presto, lo conferma lo stesso Cerignola che si è cautelato con l’ingaggio di un’altra punta.

Inoltre del nuovo Avellino di patron Gianandrea De Cesare dovrebbero far parte il portiere Antonio Pizzella, classe 2001, reduce dalle esperienze nel settore giovanile dell’Avellino di Walter Taccone. Dovrebbero far parte del gruppo biancoverde anche l’attaccante Patrick Moreschini (classe 2001) e l’esterno difensivo, Gennaro Cozzolino (classe ’98): i due calciatori hanno preso parte al ritiro di luglio all’Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino dell’Avellino di Marcolini.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio