Calcio Avellino, Varini: “Avellino? Club prestigioso, in caso di chiamata ne parleremo”

Calcio Avellino, Varini: “Avellino? Club prestigioso, in caso di chiamata ne parleremo”

Le parole del ds della Pro Vercelli, Varini, che potrebbe arrivare ad Avellino

di Redazione Sport Avellino

Con la promozione in Serie C arrivata domenica a Rieti, l’Avellino pensa già a pianificare il futuro, avendo a disposizione tanti mesi per programmare quello che sarà. Uno dei temi caldi di queste ore è l’inserimento di una figura dirigenziale che possa affiancare Carlo Musa, che sarebbe alla prima esperienza come direttore sportivo in Lega Pro.

Tra le figure più inseguite, di cui si sta parlando in queste ore, ci sarebbe quella di Massimo Varini, ds della Pro Vercelli, che ieri sera ha chiuso il suo campionato venendo eliminato dai playoff. Intervistato da Prima Tivvù, l’esperto direttore sportivo ha riposto alle domande sul futuro e sulle voci che lo vorrebbero in Irpinia a breve.

Queste le sue parole: “Venire accostato all’Avellino fa piacere, è una società storica dal grande blasone che sta costruendo un futuro importante dopo la caduta della scorsa estate. Il mercato è lungo e può succedere di tutto però di solido non c’è ancora nulla.  Se ci sono stati contatti? Non confermo nulla, non voglio creare problemi a nessuno, anche perchè l’Avellino non ha ancora finito la stagione. Chiaramente dovesse chiamarmi la società irpina non butterò via il telefono e ne parleremo. Avellino è una piazza da Serie A e sarebbe un piacere e un onore lavorare lì, ma per ora non c’è nulla”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy