Calcio/ L’angolo del mercato – Rivoluzione a Trapani. Primo colpo per il Pisa

Calcio/ L’angolo del mercato – Rivoluzione a Trapani. Primo colpo per il Pisa

Si è aperta una nuova settimana di mercato in serie B: il Bari a caccia di una punta

Si è aperta una nuova settimana di mercato in Serie B. Lavora intensamente il Trapani, voglioso di rivoluzionare la rosa per provare a raggiungere una salvezza che avrebbe del clamoroso. Ceduto Scozzarella al Parma (contratto fino al 2019 per lui) e restituito Machin alla Roma, i siciliani hanno chiuso nel fine settimana per il regista ex Juventus e Under 21 Fausto Rossi e puntano per l’attacco su Felice Evacuo (Parma).

Cercano una punta anche Vicenza e Bari. I veneti sfogliano la margherita e pensano a due ex, Ebagua (Pro Vercelli) e Cocco (Frosinone, conteso anche da Avellino e Spal). I pugliesi, dopo aver definito con il Torino l’arrivo via Chievo dell’esterno offensivo Parigini, cercano di stringere per Floccari (Bologna). Ma nelle ultime forte stanno prendendo forza le candidature degli ex Avellino Andrey Galabinov (Novara) e Camillo Ciano (Cesena).

A proposito di ex biancoverdi, il Latina ha superato la Ternana nella corsa a Roberto Insigne (Napoli): ufficialità attese nelle prossime ore. Le Fere rossoverdi sono pronte a rifarsi con un doppio colpo. Per il centrocampo è vicino l’arrivo di Ciccio Lodi (Udinese), mentre dall’Atalanta potrebbe arrivare la punta Monachello (era in prestito al Bari).

Si muove anche la Salernitana. Bollini ha chiesto a Lotito di regalargli il mediano Minala (Lazio), che il tecnico ha già allenato ai tempi della primavera biancoceleste. In difesa occhi su Terranova (Sassuolo), appetito anche dal Brescia.

Il Pisa ha proposto al Cesena lo scambio Eusepi-Cinelli ed ha ufficializzato il primo colpo della gestione Corrado. Si tratta di Roberto Zammarini, centrocampista classe ’96 prelevato dal Mantova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy