Calcio- Novellino: “Si sta creando un gran gruppo. Morosini? Venga se motivato

Calcio- Novellino: “Si sta creando un gran gruppo. Morosini? Venga se motivato

Le prime dichiarazione del nuovo anno di Walter Novellino

Dopo la vittoria dell’Avellino in amichevole contro il Cascia, Walter Novellino ha rilasciato le prime dichiarazioni del nuovo anno:”Stiamo lavorando bene, e c’è un gruppo davvero entusiasmante. Oggi abbiamo giocato bene, sapendo stare sul campo. Si sta formando una bella famiglia, con ragazzi bravi che hanno voglia di far bene. Ci sono giocatori che devono trovarsi un’altra sistemazione, ma sto cercando di coinvolgere tutti”.

Il tecnico di Montemarano parla di mercato, soprattutto sul suo pupillo Leonardo Morosini:”E’ un giocatore importante. Non sono uno che parla molto, Avellino è una piazza che conta, se non piace vada da un’altra parte. Io voglio giocatori con grandi motivazioni e che vogliono far bene. La società sta operando bene”.

Elogia in particolare Paghera e la ‘vecchia guardia’ dicendo.”E’ un giocatore di grande qualità e sta facendo molto bene. D’Angelo e Castaldo stanno cercando di coinvolgere tutti i compagni”.

Ritornando sul test amichevole, Walter Novellino ha dichiarato:”Il 4-1-4-1 può essere una soluzione in più. Ci sono giocatori con caratteristiche importanti come Bidaoui e Molina. Ma al di là del modulo l’atteggiamento è diverso”.

Infine il mister esprime anche un commento sulla passata stagione:”Dopo la vittoria contro il Pisa, pensavo di raggiungere i Play-Off”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy