Calciomercato Avellino, Montini prima alternava a Sforzini per l’attacco

Calciomercato Avellino, Montini prima alternava a Sforzini per l’attacco

Non è escluso che però possano arrivare entrambi a formare un’ottima coppia offensiva

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

In attesa di debuttare ufficialmente, l’Avellino continua a provare la propria rosa, da mettere a disposizione di mister Archimede Graziani per il campionato di Serie D. l’unico nodo da sciogliere, sembrerebbe quello dell’attaccante.

La trattativa per portare Sforzini ad Avellino c’è ed è molto ben avviata, anche se non conclusa come abbiamo letto su Transfermarkt. Il bomber ex Grosseto (tra le altre) avrebbe dato le giuste garanzie fisiche ed ora si sta cercando una soluzione economica. C’è una minima distanza da colmare tra le parti, ma la cosa sembrerebbe minima.

In alternativa al “tagliagole”, Carlo Musa avrebbe alcuni nomi interessanti. Su tutti, come riporta Il Mattino, ci sarebbe Mattia Montini, classe 1992. L’attaccante con passaporto anche australiano, l’anno scorso era al Livorno in Serie C ed ha contribuito alla cavalcata dei granata al ritorno in Serie B in maniera marginale, con due reti. La stagione migliore la fece nel 2016/17 al Monopoli, sempre in C, quando realizzò 13 gol. Il giocatore era di proprietà del Bari, che come l’Avellino è ripartito dalla D, e non ha puntato su di lui per la quarta serie. La possibilità di vederlo in biancoverde c’è, qualora anche Sforzini dovesse firmare. Il nome di Montini è circolato dopo che Carmine De Sena, attaccante che piaceva moltissimo a Graziani e Musa, ha firmato con il Bisceglie.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy