CALCIOMERCATONEWSSERIE B

Calciomercato – Gli affari a costo zero della massima serie per puntare ad un sogno

[tps_title]Attacco[/tps_title]
Trequartista: Franco Brienza (Bologna) Ancora Bologna. A differenza di Zuculini e Morleo, il fantasista sta trovando molto spazio (23 presenze, 3 gol e 4 assist). Classe ’79, ma per estro, guizzo e fantasia sembra ancora un ragazzino. Potrebbe esserci da parte sua la voglia di giocare ancora un anno, magari proprio per deliziare la platea della Serie B. Uno come lui farebbe sfracelli.
Centravanti: Antonio Rozzi (Lazio, ora al Siena) Un ragazzo tanto talentuoso quanto sfortunato. Esordio ad appena diciotto anni in A con la maglia biancoceleste e l’immediato passaggio in Spagna, al Real Madrid B. Poi le esperienze poco soddisfacenti con Bari, Entella e Lanciano, complice anche un fastidioso infortunio. Da gennaio è al Siena, con cui ha realizzato una sola rete in Coppa Italia. Il talento non può essersi disperso. Bisogna dargli un’altra chance e sperare che la sfortuna lo lasci in pace.
Gli altri– Non solo gli undici sopracitati potrebbero fare comodo ai club di cadetteria. Tra gli altri, meritano sicuramente una citazione il portiere del Bologna Dejan Stojanovic (’93), nell’estate scorsa trattato dal Leicester dei miracoli, Gianluca Pegolo del Sassuolo e Giovanni Pasquale, esterno sinistro dell’Udinese. La lista è ampia. Questi calciatori hanno voglia di rilanciarsi e di essere ancora protagonisti: bisogna solo crederci e dargliene la possibilità. Domenico Abbondandolo
Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio