CALCIOMERCATONEWSSERIE B

Calciomercato – Svincolati a giugno: la formazione dei sogni in serie B… a costo zero

[tps_title]Difensori[/tps_title]

Portiere: Angelo Casadei (Lanciano) Il miglior numero uno disponibile per affidabilità ed età (28). Dopo diverse stagioni vissute tra panchina e tribuna, Casadei, prima dell’arrivo di Maragliulo sulla panchina frentana, stava trovando maggiore continuità in questa stagione: 16 presenze. Merita un’occasione.

Terzino destro: Jens Janse (Ternana) Il terzino olandese classe ’86 ha dalla sua una buona esperienza (160 presenze nella A olandese) e un’ottima duttilità tattica. Destro naturale, può giocare anche a sinistra o al centro. Tredici presenze quest’anno.

Centrale: Marco Rossi (Perugia) Il migliore è di sicuro Claiton, ma verosimilmente il capitano del Crotone rinnoverà per vivere la A da protagonista. Più alla portata il pur affidabile ed esperto centrale umbro. Diciannove presenze per lui quest’anno.

Centrale: Vincenzo Camilleri (Brescia) Ex promessa di Reggina, Juventus e Nazionali giovanili. Addirittura veniva paragonato a Nesta. Il centrale del Brescia non ha rispettato le attese, ma la qualità c’è e l’età (24) è ancora dalla sua.

Terzino sinistro: Luigi Vitale (Ternana) Il capitano delle Fere non ha ancora rinnovato e già molte squadre sono sulle sue tracce. Sei assist quest’anno. In passato arrivò addirittura in doppia cifra in termini di gol, sfruttando le sue straordinarie qualità da fermo.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio