CALCIOMERCATONEWSSenza categoriaUS AVELLINO

Ariel Holan (Tecnico Independiente) assicura: “Bryan Cabezas sarà un nostro giocatore”

Ormai l’affare Cabezas è da definirsi sfumato, come gia accennato in settimana, un affare immaginario. Lunedì il giorno decisivo per un chiarimento definitivo della vicenda. Il giorno della ” presentazione”, la società dove avere un comportamento diverso, senza presentare il giocatore con riserve davanti le telecamere; magari si poteva pensare a inscenare una presentazione più “soft” definendo “in visita” il giocatore ecuadoriano.

In Argentina il canale Fox Sports, un autentico baluardo dello sport mondiale, ha intervistato l’allenatore dell’Independiente. Durante la conversazione, avvenuta durante la partita di coppa Futbol De Veranox, ha parlato del calciomercato della squadra argentina. Tra gli obiettivi di mercato, oltre all’acquisto di Fernando Gaibor, conferma l’interesse per Cabezas, definendolo un acquisto oramai ultimato “Te dejó entrever que sería cuestión de tiempo“, evidenziando la volontà del giocatore di vestire la maglia “Rojo“.

Parole che valgono molto più delle spiegazioni da parte dell’Avellino in merito alla questione del visto di soggiorno mancante al giocatore salvo poi esser diffusa la notizia che il problema riguardava il permesso di soggiorno necessario alla compagna, in procinto di dare alla luce il primogenito tra qualche settimana. Adesso si aspetta solo un pò di chiarezza per comprendere il destino del giocatore.

Intanto godiamoci lo sketch andato in onda su Fox Sports Argentina, dove i due giornalisti sportivi, ironizzavano sullo strano affare dell’Avellino calcio: “después de haber posado con la camiseta de Avellino y en pocas horas arregló un préstamo para llegar al Rojo – dopo aver posato con la maglia dell’Avellino in poche ore ha organizzato un prestito per raggiungere i rossi (Independiente)

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/awTZm4mJPis” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Schermata 2018-01-20 alle 16.20.05

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio