L’angolo del mercato: Bari all’attacco, Ujkani torna in B

L’angolo del mercato: Bari all’attacco, Ujkani torna in B

Bari all’attacco. Nella giornata di oggi i galletti hanno ufficializzato un doppio rinforzo per il proprio reparto offensivo

Bari all’attacco. Nella giornata di oggi i galletti hanno ufficializzato un doppio rinforzo per il proprio reparto offensivo. Allo svincolato Nenè (era allo Spezia) si è aggiunto nelle ultimissime ore Antonio Floro Flores. Quest’ultimo, già in biancorosso nella passata stagione, arriva in Puglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Si muove anche il Venezia. Dopo l’arrivo del portiere Russo (Juve Stabia) ora i riflettori sono puntati sull’esterno offensivo del Perugia Stefano Guberti, per il quale i veneti hanno presentato un’offerta ufficiale. Non si ferma il Cesena. Sono infatti in dirittura d’arrivo le operazioni che porteranno in bianconero il centrocampista Fazzi (Crotone) e l’attaccante Giuseppe De Luca (Atalanta, era al Vicenza).

A proposito di attaccanti, si muovono con insistenza anche Entella, Ternana e Cremonese. In Liguria potrebbe arrivare l’ex biancoverde Zigoni (Milan, era alla Spal), mentre i rossoverdi hanno chiesto il giovane Cutrone al Milan e hanno fatto un sondaggio per Riccardo Maniero (in uscita dal Bari). La Cremonese invece, nonostante le smentite di facciata, continua ad insistere per arrivare ad uno tra Gilardino e Granoche. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità in merito. Intanto già da domani Tesser potrebbe abbracciare il portiere Samir Ujkani (Genoa, era al Pisa) e il centrocampista Daniele Croce (svincolato, era ad Empoli). La Salernitana ha trovato l’accordo con la Roma per il prestito secco di Matteo Ricci (era al Perugia), fratello del più famoso Federico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy