L’angolo del mercato – Che colpi per la Spal. Pisa e Salernitana scatenate

L’angolo del mercato – Che colpi per la Spal. Pisa e Salernitana scatenate

Avviso ai naviganti: la Spal fa sul serio. Gli estensi hanno superato definitivamente la concorrenza di Bari e Cesena per aggiudicarsi un grande rinforzo

Avviso ai naviganti: la Spal fa sul serio. Gli estensi hanno superato definitivamente la concorrenza di Bari e Cesena per aggiudicarsi la punta del Bologna Sergio Floccari. La firma è attesa nelle prossime ore. Intanto, hanno ufficializzato in giornata anche l’arrivo dell’esterno sinistro Costa dal Chievo. Un doppio colpo importante che conferma le grosse ambizioni della squadra di Semplici. Ambizioni che accomunano anche il Bari e il Benevento. I galletti preparano un doppio colpo in mediana: Lodi (Udinese) e uno tra Salzano (Crotone) e Greco (Verona). In avanti occhi su Budimir (Samp) e Donnarumma (Salernitana). In cambio ai granata potrebbe finire Maniero.

Il Benevento fa sul serio per l’esterno offensivo Acosty (Latina), valuta Manaj (Inter, c’è da battere la forte concorrenza del Perugia) e vede allontanarsi il sogno Ciano. Sul fantasista del Cesena è fortissimo infatti lo Spezia, pronto ad offrire 1 milione e il prestito di Catellani (ora al Carpi) pur di aggiudicarselo. Grandi manovre anche in casa Salernitana e Pisa. I granata sono infatti vicinissimi al portiere Gomis (Bologna) e al terzino Bittante (Cagliari). Si valutano anche le piste Del Prete (Perugia) per la fascia destra e Minala (Lazio) per il centrocampo. Per quanto riguarda il Pisa, il presidente Corrado è pronto a regalare a Gattuso almeno un paio di rinforzi importanti. Chiuso l’affare Angiulli (ex Avellino, era alla Reggiana). In difesa occhi su Milanovic e Landre (appena passato al Genoa). Per l’attacco due i fronti caldi: Masucci, ormai separato in casa con l’Entella e De Luca (Bari). La Ternana ha chiuso per Monachello e ha superato l’Avellino nella corsa al centrocampista Coletti (Foggia). Il Cesena, dopo aver perso Floccari, è passato in vantaggio nella corsa a Cocco (Frosinone). Chiusura dedicata al Novara. I piemontesi hanno chiesto il centrocampista Bianco al Carpi e hanno chiuso definitivamente la porta alle pretendenti di Galabinov. L’ariete bulgaro non si muoverà dal Piemonte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy