L’angolo del mercato: doppietta Ternana. Un ex lupo verso Salerno

L’angolo del mercato: doppietta Ternana. Un ex lupo verso Salerno

Il Bari mette nel mirino il francese Gakpè

Continua la rivoluzione della Ternana targata Unicusano. Doppio colpo in attacco per le Fere: arrivano Candellone (Torino, ex Gubbio) e Finotto (Spal). Si muove sul fronte offensivo anche il Bari. I pugliesi mettono nel mirino il francese Gakpè (Genoa, ma lui aspetta qualche offerta dalla Ligue 1) e pensano anche a Cacia (Ascoli). Su quest’ultimo potrebbe esserci l’affondo decisivo dopo l’uscita di Raicevic. Il Perugia è a caccia di un portiere che possa giocarsi il posto con Rosati. Sfumato il ritorno di Brignoli, finito al Benevento, spunta il nome di Gabriel (Milan).

Dopo alcuni giorni di riflessione Pomini ha detto sì al Palermo. Decade così per i siciliani l’idea Curci emersa negli ultimi giorni. Dopo Radunovic la Salernitana punta un altro ex biancoverde. Agli ordini di Bollini potrebbe arrivare il ghanese Asmah, che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Vitale.

Il Foggia ha ufficializzato il centrocampista francese Ramè (Stade Bordelais), il Carpi vuole il mediano Giorico (Modena). Agostinone (Lecce) firma con l’Ascoli. Il Parma tessera Pinto (Monopoli) e tiene sempre calda la pista Citro (Trapani). Il Cesena riaccoglie Laribi dal Sassuolo e monitora sempre lo svincolato Ammari (era all’Entella). La stessa Virtus Entella è pronta al blitz per l’attaccante Cissè (Benevento). Lo Spezia aspetta sempre Pessina (Atalanta, era al Como) e intanto cede l’esterno Ciurria al Pordenone. Il Frosinone, intanto, ha ufficializzato l’arrivo del portiere Mauro Vigorito. L’ex Vicenza ha sottoscritto un contratto annuale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy