L’angolo del mercato – Doppio colpo granata. Faragò saluta il Novara

L’angolo del mercato – Doppio colpo granata. Faragò saluta il Novara

La Virtus Entella si rafforza a centrocampo pescando in casa Pro Vercelli

Grandi manovre in serie B. Protagonista di giornata la Salernitana, che ha piazzato un doppio colpo. Arrivano alla corte di Bollini il terzino Luca Bittante dall’Empoli (via Cagliari) e il portiere Alfred Gomis dal Torino (via Bologna).

Si rinforza anche l’Entella: è ufficiale l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Francesco Ardizzone dalla Pro Vercelli. I liguri sono ora alla ricerca di un terzino sinistro, vista l’imminente firma di Keita con il Birmingham di Gianfranco Zola. Restyling offensivo in casa Carpi. Con Catellani in uscita verso l’Entella, la squadra di Castori punta l’obiettivo sul grande ex Jerry Mbakogu e ha già definito l’arrivo della punta Beretta (Entella). Beffato ancora una volta il Vicenza nella corsa alla punta ex Milan.

A proposito di punte, il Pisa ha chiuso per l’albanese Rey Manaj. Batte un colpo anche il Trapani: dal Chievo giunge in Sicilia l’esterno offensivo gambiano Jallow. Il Novara, invece, perdere una delle sue stelle più luminose. Faragò è infatti un nuovo calciatore del Cagliari. Esperienza in difesa per la Ternana. Le Fere hanno ufficializzato Mobido Diakitè, centrale ex Lazio e Fiorentina. Chiusura dedicata al Bari: il giovane centrocampista ceco Macek si è trasferito dalla Juventus in Puglia con la formula del prestito secco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy