L’angolo del mercato: giallo Gilardino. Due colpi per la Pro

L’angolo del mercato: giallo Gilardino. Due colpi per la Pro

Tra sogni e realtà, il mercato di Serie B prosegue la sua marcia. Fornendo spunti interessanti su obiettivi e ambizioni di molte società.

Tra sogni e realtà, il mercato di Serie B prosegue la sua marcia. Fornendo spunti interessanti su obiettivi e ambizioni di molte società.

Ressa intorno al nome di Alberto Gilardino. Il “Violino” di Biella sembrava ad un passo dalla Cremonese, ma nelle ultime ore c’è stato il rilancio del Venezia che potrebbe cambiare le carte in tavola e regalare il bomber a Pippo Inzaghi.
Prosegue la rivoluzione della nuova Ternana targata Unicusano. La ricerca si sposta sull’attaccante centrale. Il sogno è sempre Cacia (fuori ormai dal progetto Ascoli), spunta Curiale (Trapani), piace molto Zigoni (Milan).
L’infortunio del neoacquisto Ingegneri (crociato ko, dai 4 ai 6 mesi di stop) e l’imminente partenza di Goldaniga (Genoa) costringono il Palermo a tornare con decisione sul mercato dei difensori. Sfumato Dos Santos (finito alla Cremonese) potrebbe tornare in auge il nome di Antei (Sassuolo), già attenzionato nei primi giorni di mercato.
Sistemati centrocampo (Maiello) e attacco (Ciano), il Frosinone sposta il mirino sulla difesa. L’obiettivo numero uno è Luperto (Napoli), già alle dipendenze di Longo nella passata stagione a Vercelli. Proprio in casa Pro sono arrivate due ufficializzazioni. Arrivano alla corte di Grassadonia l’esterno destro Ghiglione (Genoa, era alla Spal) ed il terzino sinistro Barlocco (scuola Juventus, ultima stagione all’Alessandria).
Movimenti in casa Pescara.

Ufficiali la rescissione di Aquilani e il rinnovo (2018) di Campagnaro. In entrata, una volta sfoltita la rosa, si tenterà l’affondo per il difensore Meccariello (Ternana).
Guarda alla difesa anche l’Empoli. Chiesto il terzino Seck alla Roma, chiusura vicina con il centrale Romagnoli (Carpi). Sempre molto attivo il Bari. Dal Vicenza arriva il terzino sinistro D’Elia, per il centrocampo sempre calda l’opzione Colombatto. Su Dezi è sfida aperta con il Parma: alla fine sarà decisiva la volontà del giocatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy