L’angolo del mercato – Palermo scatenato. Prime mosse del Perugia

L’angolo del mercato – Palermo scatenato. Prime mosse del Perugia

Il Palermo è protagonista assoluto di questi primi giorni di ufficializzazioni

Palermo protagonista assoluto di questi primi giorni di mercato. I rosanero stringono per i centrocampisti Rolando (Sampdoria, era a Latina) e Cissé (Standard Liegi) e provano il colpo Lucioni (Benevento) per la difesa. Si muovono anche le altre due retrocesse dalla Serie A. L’Empoli, salutati i senatori Maccarone e Croce, ha in pugno Donnarumma (Salernitana) per l’attacco e Provedel (Chievo) per la porta. Il Pescara ufficializza i centrocampisti Carraro e Palazzi dall’Inter ed è vicino all’esterno Gatto (Chievo, ultima stagione al Pisa).

Primi movimenti in casa Perugia. Umbri in pressing sulla Juventus per Brignoli (sarebbe un ritorno per lui) e Cerri (reduce dall’Europeo Under 21 e a caccia della definitiva consacrazione). Per il centrocampo occhi puntati su Colombatto (Cagliari). La Cremonese aspetta Renzetti (Genoa) e Gomez (Verona). Il Novara è ad un passo da Ronaldo (Salernitana). Il Parma valuta lo svincolato Valjent (ex Ternana) e sogna il talento brasiliano Leandrinho (Napoli).

Chiusura sulle ufficialità di giornata. Ad Ascoli arriva il trequartista Lores Varela (Pisa). Lo Spezia accoglie Forte, attaccante di proprietà dell’Inter reduce da una stagione vissuta a metà tra Lucchese e Perugia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy