L’angolo del mercato: Palermo, Zamparini rilancia. Doppio colpo per la Ternana

L’angolo del mercato: Palermo, Zamparini rilancia. Doppio colpo per la Ternana

I taccuini dei direttori sportivi sono colmi di appunti. Gli allenatori fremono in attesa dell’avvio dei ritiri.

Dopo l’apertura ufficiale di sabato, il calciomercato si appresta a vivere la prima, intensa, settimana di luglio. I taccuini dei direttori sportivi sono colmi di appunti. Gli allenatori fremono in attesa dell’avvio dei ritiri. I presidenti sono pronti a firmare assegni per far sognare in grande i propri tifosi. Saltato il closing con Baccaglini, il Palermo riparte da…Zamparini. Il vulcanico presidente non molla, rilancia. Promettendo una squadra competitiva per il pronto ritorno in Serie A. Presi il difensore Ingegneri (pupillo del tecnico Tedino a Pordenone) e il trequartista Coronado (Trapani). Vicino Claiton Dos Santos (Crotone), per l’attacco idee Ganz (Juventus) e Marilungo (Atalanta).

La Ternana, dopo aver pescato in casa Fondi (Tiscione, Giannone, Signorini, Marino, Varone), bussa alla porta del Milan. Dal club rossonero in arrivo 2 giovani di grande prospettiva: il portiere Plizzari e l’attaccante Cutrone. Attivo anche il neopromosso Parma. Il ds Faggiano è pronto a regalare a mister D’Aversa l’esterno Di Gaudio e tratta con l’Inter per portare qualche giovane promessa nerazzurra in gialloblù.

Il Frosinone, sistemata la porta con la conferma di Bardi, punta Beghetto (Genoa) per la fascia mancina e sogna Dezi (Napoli) per la mediana. Il Bari, in attesa degli arrivi di Busellato e Improta dalla Salernitana, definirà in settimana i ritorni di Capradossi (Roma) e Floro Flores (Chievo).

Il Foggia, sfumato Coronado, è ai dettagli con l’esterno offensivo Luppi (Verona). Guarda in casa Juventus il Venezia. Il ds Perinetti è pronto a prelevare dai bianconeri il portiere Audero e il centrocampista Vitale, entrambi accostati più volte all’Avellino nel recente passato. Pillole finali. Il Carpi è vicino a chiudere con l’Inter per il portiere Radu e l’attaccante Manaj. La Salernitana per la porta ha bloccato Vigorito (Vicenza). Il Cesena ha preso Vita dal Sassuolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy