L’angolo del mercato – Primi arrivi per la Ternana, qualità in mediana per il Cesena

L’angolo del mercato – Primi arrivi per la Ternana, qualità in mediana per il Cesena

I movimenti di giornata che fanno cambiare lentamente volto alla serie B

Mentre le squadre ricominciano a lavorare sul campo, le società continuano ad operare sul mercato per completare le rose.
Primi regali per mister Panucci. Arrivano alla Ternana il difensore Cason (Atalanta, ex Melfi), il centrocampista Petriccione (Fiorentina) e l’esterno d’attacco Surraco (svincolatosi dal Lecce).
Comincia a scaldare i motori anche il Latina. Preso il centrocampista Di Matteo (il trasferimento sarà ufficializzato dopo la ratifica della mancata iscrizione del Lanciano), vicini alla firma anche il portiere Pinsoglio (reduce dalle disavventure di Livorno) ed il difensore Garcia Tena (Juventus, nel mirino dell’Avellino nelle prime fasi di mercato).
Continua a muoversi con decisione la neopromossa Spal. L’ambiziosa società emiliana ha concluso per il ritorno del bomber Zigoni dal Milan e cerca il talentuoso centrocampista Misuraca, ultima stagione al Bassano.
Porte girevoli per la difesa del Frosinone. In uscita il possente centrale Blanchard (su di lui è fortissimo l’intetesse del Verona), in arrivo al suo posto il croato Zuparic, reduce dalla promozione in Serie A con il Pescara.
Difesa in primo piano anche in casa Ascoli. Il radar dei bianconeri è puntato sul centrale Masi (in uscita dalla Ternana) e sul terzino Felicioli (in arrivo dalla Primavera del Milan).
Qualità in arrivo per il centrocampo del Cesena. Drago potrà contare a breve sugli innesti di Cinelli (Cagliari) e di Laribi (Sassuolo, vicino alla formazione bianconera già nello scorso mercato invernale).
Altri colpi in vista per lo scatenato Benevento di Vigorito. In attesa del definitivo si di Puscas (Inter), il ds Di Somma stringe i tempi per il difensore esterno Filippini (Lazio, attenzionato anche dalla Ternana) e per il centrocampista Chibsah (ex Frosinone).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy